Uma análise de isolante termico

, we can provide you with optimized plates specifically tailored to your press that can reduce dot gain and improve print quality.

Tutte le categorie Seleziona la Classe in cui desideri effettuare la ricerca Tutte le categorie

Steacom è un'azienda specializzata nella ricerca e nella vendita di soluzioni e tecnologie per l'edilizia professionale e per il fai da te, isolamento termico e acustico e soluzioni contro l'umidità.

La trasmittanza termica U è un’altra grandezza fondamentale da valutare nel momento in cui ci si accinge a realizzare un cappotto termico, anche perché per accedere all’Ecobonus è necessario che questa sia inferiore ad un determinanto valore, prestabilito dalla norma sulla base della zona termica in cui ci si trova.

We use cookies to personalize content and analyze traffic, to ensure you get the best user experience from our site. By continuing use of our website you agree to our use of cookies.

Tanti sono i vantaggi di questo sistema proposto da Steacom tra cui anche la velocità e semplicità di pulizia nell’esecuzione dei lavori, l’utilizzo di un isolante ecologico e salubre, l’adozione di un materiale traspirante.

Si tratta di un isolamento con sistema a secco privo quindi di collanti, basato su pannelli in fibra di legno, un materiale adatto alla coibentazione termica ed acustica, naturale e molto funzionale.

- fissare ulteriormente le lastre al muro mediante i tasselli da cappotto per il fissaggio check here a filo "STR-U";

Inoltre la struttura capillare della membrana favorisce l’evaporazione dell’umidità presente nel supporto, raffreddando così le pareti in estate e mantenendole calde e asciutte in inverno.

Milioni di mq di pareti interne ed esterne trattate negli ultimi anni in tutto il mondo con Thermoshield e numerosi test scientifici condotti da Enti di Ricerca esterni e indipendenti, dimostrano click here un miglioramento medio della trasmittanza del 30%, variabile in funzione dei materiali e degli spessori get more info del pacchetto murario, nonostante questa membrana endotermica attiva non sia un isolante termico.

Dopo l’asciugatura la membrana di rivestimento polimerizza more info in una struttura elastica, resistente, traspirante e con una distribuzione uniforme di microsfere. In 1 m2, la membrana contiene una superficie equivalente di 150 m2 di microsfere.

i prodotti in fibra di ceramica dé especialmentesignent i prodotti industriali realizzati a partire da fibre di ceramica in veste di materie prime: peso leggero, elevata resistenza alle alte temperature, buona stabilità here termica, bassa conduttività termica, Basso calore specifico e resistenza alle vibrazioni meccaniche

Facebook is showing information to help you better understand the purpose of a Page. See actions taken by the people who manage and post content.

Thermoshield è l’unica membrana di rivestimento endotermica attiva MEA® presente sul mercato capace di migliorare il potere isolante delle pareti incrementando il risparmio energetico con Enorme efficacia e minimo spessore, grazie alla speciale tecnologia termo-ceramica.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *